Seguici su
Cerca

Indagine di Soddisfazione degli Utenti

La Fiumicino Tributi conduce un’indagine per rilevare il grado di soddisfazione dei propri utenti, con l’obiettivo di monitorare e valutare la qualità dei servizi offerti.

Ultimo aggiornamento: 7 aprile 2025, 09:28

La Fiumicino Tributi conduce un’indagine per rilevare il grado di soddisfazione dei propri utenti, con l’obiettivo di monitorare e valutare la qualità dei servizi offerti. L’indagine ci aiuta a comprendere meglio le aspettative e i bisogni dell'utenza, al fine di migliorare continuamente i servizi che eroghiamo. La compilazione del questionario richiede solo pochi minuti, ma il suo valore per noi è enorme. Infatti, ci permetterà di:

  • Ottenere un riscontro concreto sul nostro operato;
  • Adeguare i nostri servizi alle aspettative degli utenti;
  • Migliorare l’efficienza e l’efficacia dei nostri servizi.

Grazie per il tuo prezioso contributo!


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot

Contatta il comune