Indagine di Soddisfazione degli Utenti
La Fiumicino Tributi conduce un’indagine per rilevare il grado di soddisfazione dei propri utenti, con l’obiettivo di monitorare e valutare la qualità dei servizi offerti.
Ultimo aggiornamento: 7 aprile 2025, 09:28
Argomenti :
Accesso all'informazione
Trasparenza amministrativa
La Fiumicino Tributi conduce un’indagine per rilevare il grado di soddisfazione dei propri utenti, con l’obiettivo di monitorare e valutare la qualità dei servizi offerti. L’indagine ci aiuta a comprendere meglio le aspettative e i bisogni dell'utenza, al fine di migliorare continuamente i servizi che eroghiamo. La compilazione del questionario richiede solo pochi minuti, ma il suo valore per noi è enorme. Infatti, ci permetterà di:
- Ottenere un riscontro concreto sul nostro operato;
- Adeguare i nostri servizi alle aspettative degli utenti;
- Migliorare l’efficienza e l’efficacia dei nostri servizi.
Il questionario è completamente anonimo e non raccoglie dati personali. I risultati saranno trattati in forma aggregata, senza possibilità di risalire all'identità di chi l’ha compilato.
Il questionario sarà disponibile fino al 31/12/2025.
Il questionario sarà disponibile fino al 31/12/2025.
Grazie per il tuo prezioso contributo!